Lo aveva già detto due mesi fa davanti alla commissione parlamentare d’inchiesta e adesso il giudice Ilario Martella lo ha sottoscritto nel suo libro “Emanuela Orlandi. Intrigo Internazionale. La verità che nessuno ha ancora raccontato sul mistero più oscuro della storia italiana“, edito da Ponte alle Grazie. In questo volume, Martella ribadisce e argomenta la sua tesi: la cittadina vaticana scomparsa nel 1983 venne sacrificata da un progetto criminale internazionale.
Crime
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: “Mia sorella usata dal Vaticano per fare diventare Papa Wojtyla una vittima”
Crime
Uccisa a coltellate 15 anni fa: ora l’ologramma di Betty si aggira per il quartiere a luci rosse e cerca il suo assassino. La polizia: “Un ultimo tentativo per trovare il colpevole”
Crime
“Rispetto per Meredith, è inaccettabile speculare su una tragedia”: proteste a Perugia per le riprese della serie tv di Amanda Knox
Crime
Emanuela Orlandi, Alberto Laurenti: “Il mio nome era scritto sul suo diario. Secondo me è successo qualcosa di gravissimo”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione