Mostra del Cinema di Venezia

Festival di Venezia, Cate Blanchett elegante e affascinante incanta il red carpet e Patti Smith

L'attrice ha presentato in anteprima mondiale “Disclaimer”, la nuova serie thriller

di F. Q.
Festival di Venezia, Cate Blanchett elegante e affascinante incanta il red carpet e Patti Smith

Impeccabile, sofisticata, elegante. Cate Blanchett ha conquistato la Mostra del cinema di Venezia di Cate Blanchett e la cantautrice Patti Smith. Le due si sono salutate calorosamente sul red carpet. La diva del cinema ha fatto il suo ingresso trionfale al Lido, incantando fotografi e fan in attesa lungo le transenne. Insieme a lei anche il regista premio Oscar Alfonso Cuarón che ha salutato i fan in italiano.

La Blanchett è a Venezia per presentare in anteprima mondiale “Disclaimer”, la nuova serie thriller psicologica diretta da Cuarón, in cui interpreta il ruolo di una giornalista investigativa di successo che si ritrova improvvisamente al centro di un inquietante mistero. Nel cast anche Kevin Kline. La serie in sette episodi vedrà il suo debutto in tutto il mondo l’11 ottobre su Apple TV+, con i primi due episodi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione