Mostra del Cinema di Venezia

Festival di Venezia, il vedo-non vedo di Clara fa impazzire i fotografi del Red Carpet: “Mare Fuori mi ha lanciata, spero in altre occasioni cinematografiche”

Ha calcato il palco della serata inaugurale per cantare un brano

di F. Q.
Festival di Venezia, il vedo-non vedo di Clara fa impazzire i fotografi del Red Carpet: “Mare Fuori mi ha lanciata, spero in altre occasioni cinematografiche”

Un abito rosa a risaltare il suo décolleté. Tutti pazzi per la cantante e attrice Clara, già protagonista all’ultimo Festival di Sanremo 2024, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Ha calcato il palco della serata inaugurale per cantare un brano.

Clara conosce molto bene il mondo del set e del cinema: “Mare fuori è stato un grande trampolino di lancio per la mia musica. – ha detto all’AdnKronos – Se ci saranno, dunque, altre occasioni per mettermi in gioco le coglierò”. Se dovesse scegliere un regista con il quale le piacerebbe lavorare Clara ha le idee chiare: “Mi piacerebbe tanto Todd Phillips, mentre tra gli italiani apprezzo molto Sorrentino e Checco Zalone per la comicità. Il mio film preferito? ‘Ragazze interrotte’ e sono molto felice che qui ci siano Winona Ryder e Angelina Jolie”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione