Televisione

Svelati i prossimi tronisti di Uomini e Donne: chi sono Michele Longobardi e Francesca Sorrentino e perché sono stati scelti

Già volti noti, Michele e Francesca sono le nuove promesse per aggiungere quel tocco in più al dating show

di F. Q.
Svelati i prossimi tronisti di Uomini e Donne: chi sono Michele Longobardi e Francesca Sorrentino e perché sono stati scelti

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è, quindi, pronto a tornare sugli schermi di milioni di appassionati. E a dare ufficialmente il via alla prossima edizione è l’annuncio dei due nuovi tronisti. Volti noti quelli scelti per la stagione 2024/2025, che portano con sé nuove dinamiche e storie affascinanti. Ecco di chi si tratta.

Il primo nome che De Filippi ha ufficializzato è quello di Michele Longobardi, già noto al grande pubblico per la sua partecipazione come corteggiatore nella scorsa edizione del programma. Adesso, però, tornerà nei panni del tronista. Originario di Castellammare di Stabia, Longobardi ha avuto un’infanzia segnata da numerose difficoltà personali, tra cui ansia e problemi di peso. Ma queste esperienze sono diventati presto punti forti, motivo per cui si è presentato al pubblico come un ‘animale sociale’, pronto a far divertire gli altri con il suo carisma. “Fino ai 24 anni sono stati anni difficili, ma non mi piace piangermi addosso o raccontarlo in maniera tragica. Mi ha tolto tanto ma mi ha dato tantissimo Mi piace ostentare la mia sicurezza perché ne vado fiero”, ha detto Michele.

Altro nome importante è quello di Francesca Sorrentino, ex volto di Temptation Island, che ora torna in tv dopo la recente rottura con Manuel Maura. E ora, per superare le delusioni d’amore, l’occasione negli studi di Maria De Filippi. Sorrentino è rimasta nei cuori degli spettatori grazie alla sua determinazione e alla sua autenticità. Questa sua forte personalità potrebbe essere l’aggiunta decisiva per rendere il programma ancora più appetibile. Ciò che è certo è che non mancheranno le emozioni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.