Pettegolino

“Angelina Jolie è gelosa di Amal Alamuddin”: svelato il motivo del litigio tra Brad Pitt e George Clooney. Ecco cos’è successo

Tra George Clooney e Brad Pitt sembra essere tornato il sereno e ora si sa anche il motivo del loro litigio

di F. Q.
“Angelina Jolie è gelosa di Amal Alamuddin”: svelato il motivo del litigio tra Brad Pitt e George Clooney. Ecco cos’è successo

Di nuovo insieme, come i vecchi tempi. Ecco, dunque, Brad Pitt e George Clooney, sullo stesso schermo, nel film Wolfs – Lupi Solitari, che ha sancito la reunion dell’incredibile coppia di Burn After Reading dei fratelli Coen.

Della loro grande amicizia del passato, però, era rimasto poco. I due amici si sarebbero separati dopo un litigio, spiega Today, ma del perché avessero litigato non si sapeva nulla. Almeno fino ad adesso. E al centro ci sarebbero le rispettive consorti (ex nel caso di Pitt) dei due attori: “Angelina Jolie odia l’attenzione che viene riservata su Amal Alamuddin (moglie di Clooney dal 2014, ndr) – spiega una fonte citata da Page Six e riportata dal settimanale Oggi -. È affascinante, intelligente, elegante, ha una bella famiglia e svolge un importante lavoro di avvocato specializzato in diritti umani. È gelosa perché potrebbe rubarle la scena come benefattrice più glamour del mondo”. Sarebbe questo, dunque, il motivo dell’astio tra le due star di Hollywood: la gelosia dell’una verso l’altra per ragioni legate all’impegno umanitario di entrambe.

E da quel momento, i due si sarebbero allontanati. Già nel 2014, Pitt avrebbe dovuto presenziare al matrimonio di Clooney come testimone ma l’impegno sfumò perché in quel periodo era impegnato con Jolie sul set di un loro film. Ma, a quanto pare, sarebbe stato questo il primo segnale della loro distanza. Un allontanamento, però, che si sarebbe ridotto dopo il divorzio tra Pitt e Jolie nel 2016. E ora, complice anche la vicinanza sul set di Wolfs, i due sembrano più amici che mai.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.