Trending News

Belen Rodriguez appare in mutande sulla copertina, i lettori furiosi: “Questo è un vero schifo”. È polemica

La showgirl paparazzata inconsapevolmente mentre una folata di vento le alza la gonna

di F. Q.
Belen Rodriguez appare in mutande sulla copertina, i lettori furiosi: “Questo è un vero schifo”. È polemica

Piovono critiche su Riccardo Signoretti. Il giornalista, direttore del settimanale Nuovo, è stato bersagliato dagli utenti dei social per la scelta, che si è rivelata decisamente poco saggia, di pubblicare una foto ‘hot’ di Belen Rodriguez nel prossimo numero della rivista.

Sulla copertina, infatti, si vede la showgirl argentina, verosimilmente, in giro per le strade di Milano. Ma, complice probabilmente una folata di vento, le si alza la gonna, lasciandole scoperte le mutande. Come un felino, il fotografo non si è perso lo scatto. E Signoretti, consapevole che una foto-scandalo di questo tipo potesse generargli un enorme ritorno d’immagine, ha deciso di piazzarla sulla copertina. Anche il titolo, poi, è un’allusione a una delle più note pagine della televisione italiana: la partecipazione di Belen a Sanremo in cui, per un momento, si vede il tatuaggio che la showgirl ha sulla zona del pube.

Il giornalista, però, pare non abbia fatto i conti con il fenomeno social più diffuso: le critiche. Sono, infatti, tantissimi i commenti degli utenti. E nessuno sembra d’accordo con l’immagine pubblicata dalla rivista di Cairo Editore. “Questa non è libertà di stampa, questo è un vero schifo”, scrive qualcuno. Pungente la risposta di Signoretti, che non si tira indietro nemmeno dallo scontro a distanza dei social. “Impegnati tu a salvare il mondo, bravo, e vai avanti che mi aumenti le interazioni”, tuona il giornalista. Che alla minaccia dell’utente “spero che succeda a tua figlia”, lui risponde sicuro di sé: “e che sarà mai”.

Ma sono tante, tantissime, anche le accuse di chi spera in una reazione di Belen: “Dovresti essere denunciato per una copertina del genere”. Mentre, qualcun altro, attacca anche sul personale: “Che schifo di copertina… Ma tutto ok? Che problemi hai? Per fortuna che vendi 4 copie”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione