Mostra del Cinema di Venezia

Festival di Venezia, Caterina Balivo travolta dalle critiche sui social: “Va al concerto di Natale de Il Volo?”. Ecco cosa è successo

La conduttrice ha fatto semplicemente un gesto ironico ma gli odiatori da tastiera sono sempre in agguato

di F. Q.
Festival di Venezia, Caterina Balivo travolta dalle critiche sui social: “Va al concerto di Natale de Il Volo?”. Ecco cosa è successo

Red carpet, passerelle, fotografi. La Mostra del Cinema di Venezia è ufficialmente cominciata da un paio di giorni e non sono mancate di certo le star a sfilare sotto i flash delle camere. Ma anche i vip non sono immuni dal caldo torrido che ha colpito la laguna in questi ultimi giorni di agosto.

A dimostrarlo è una delle celebrità presenti nel capoluogo veneto. Si tratta di Caterina Balivo, accompagnata sul red carpet da suo marito Guido Brera, che si è resa protagonista di un simpatico siparietto sulla passerella. La conduttrice de La Volta Buona, infatti, si è diretta verso i fan e ha ‘sottratto’, ironicamente, un ventilatore portatile dalle mani di una signora, sottolineando il caldo eccessivo di questi giorni.

Ma il gesto non è piaciuto ai molti utenti che hanno voluto commentare la vicenda sui social. E gli stessi hanno puntato il dito contro l’abito scelto dalla conduttrice napoletana, ovvero un vestito in satin arancione con le maniche lunghe.

“Poi in inverno si mettono i vestiti estivi” commenta un utente, mentre qualcun altro sottolinea: “Con 4kg di trucco non gli respira la faccia”. Qualcuno, invece, appare più ‘simpatico’: “Ma stanno al concerto del volo per Natale?“, scrive facendo riferimento al caso del dress code chiesto per l’evento che la band terrà il prossimo 31 agosto. Insomma, commenti sicuramente poco lusinghieri per la conduttrice, che oltre al caldo dovrà provare a portare pazienza con i soliti leoni da tastiera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.