Tra le tante star presenti alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 c’è anche Miriam Leone. L’attrice, che si è presentata all’evento in un incantevole abito total black e guanti neri decorati, ha assistito, insieme al marito Paolo Carullo, alla prima del film Maria di Pablo Larraìn con Angelina Jolie nei panni di Maria Callas.
E proprio con l’attrice e il suo consorte, divenuti genitori del piccolo Orlando a dicembre, è nato un simpatico siparietto che ha fatto presto il giro dei social. A registrare l’accaduto è il giornalista del Corriere della Sera, Nino Luca, insieme anche al collega di La7, Paolo Celata. “Lei è un uomo fortunato, lo sa”, viene domandato all’imprenditore in riferimento a sua moglie. E Carullo risponde con un sorriso e un “Grazie, sì, lo so”. Ancora più divertita la reazione di Leone, che si volta verso l’obiettivo e con gli occhi dolci rivela: “Anch’io sono fortunata”. E all’insistenza di chi afferma: “Dopo, però”, l’attrice controbatte, con un altro splendido sorriso, “No, no, insieme”.
Paolo Carullo con la moglie #MiriamLeone e @paolocelata #Venezia81 #BiennaleCinema2024 @MiriamLeoneFc pic.twitter.com/vdueZ1ba7P
— Nino Luca (@Nino_Luca) August 29, 2024