L'attrice e il suo consorte, Paolo Carullo, si sono resi protagonisti di un simpatico scambio di battute
Tra le tante star presenti alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 c’è anche Miriam Leone. L’attrice, che si è presentata all’evento in un incantevole abito total black e guanti neri decorati, ha assistito, insieme al marito Paolo Carullo, alla prima del film Maria di Pablo Larraìn con Angelina Jolie nei panni di Maria Callas.
E proprio con l’attrice e il suo consorte, divenuti genitori del piccolo Orlando a dicembre, è nato un simpatico siparietto che ha fatto presto il giro dei social. A registrare l’accaduto è il giornalista del Corriere della Sera, Nino Luca, insieme anche al collega di La7, Paolo Celata. “Lei è un uomo fortunato, lo sa”, viene domandato all’imprenditore in riferimento a sua moglie. E Carullo risponde con un sorriso e un “Grazie, sì, lo so”. Ancora più divertita la reazione di Leone, che si volta verso l’obiettivo e con gli occhi dolci rivela: “Anch’io sono fortunata”. E all’insistenza di chi afferma: “Dopo, però”, l’attrice controbatte, con un altro splendido sorriso, “No, no, insieme”.
Paolo Carullo con la moglie #MiriamLeone e @paolocelata #Venezia81 #BiennaleCinema2024 @MiriamLeoneFc pic.twitter.com/vdueZ1ba7P
— Nino Luca (@Nino_Luca) August 29, 2024