Trending News

“Mi mancava solo che mi rubassero la valigia”: Alice Campello derubata mentre era in treno. Ecco cosa è successo

È la stessa influencer a rivelare la disavventura su Instagram

di F. Q.
“Mi mancava solo che mi rubassero la valigia”: Alice Campello derubata mentre era in treno. Ecco cosa è successo

Di certo non un periodo semplice per Alice Campello, che dopo la tanto discussa separazione con il calciatore milanista Alvaro Morata, è incappata in un’altra disavventura.

La modella, infatti, stava viaggiando in treno quando, a un tratto, la sua valigia è sparita. “Mi mancava che mi rubassero la valigia in treno”, spiega Campello su Instagram. E sul suo volto di sicuro non traspare gioia, bensì delusione e rassegnazione. L’ormai futura ex moglie di Morata, però, non ha voluto ancora approfondire la vicenda. Ma, poco dopo, la modella ha postato un video con i suoi figli, nella speranza che, almeno in parte, siano riusciti a farle tornare il sereno nonostante la spiacevole vicenda.

Dopo l’annuncio della separazione, dunque, e tutte le ipotesi che si sono susseguite sulle motivazioni della rottura, Alice Campello è incappata in un altro evento sfortunato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione