Pettegolino

Naomi Campbell sposa Mohammed Al Turki in gran segreto: le nozze a bordo di uno “yacht da 22 mila euro al giorno”

La top model e il produttore cinematrogafico avrebbero pronunciato il fatidico sì all'insaputa di tutti

di F. Q.
Naomi Campbell sposa Mohammed Al Turki in gran segreto: le nozze a bordo di uno “yacht da 22 mila euro al giorno”

Un matrimonio in gran segreto quello tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki. A riportarlo è Novella2000, che racconta le nozze segrete durante la loro vacanza in yatch dopo aver ascoltato una fonte vicina alla coppia. Una relazione travolgente per entrambi, tanto che tra il noto produttore cinematografico e l’ex top model sarebbe stato amore a prima vista.

“Il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai”, si legge su Novella2000. A cui la fonte avrebbe rivelato molti dettagli top secret, dall’outfit scelto da Campbell, un Dolce&Gabbana in pizzo nero, a quello di Al Turki, uno smoking bianco. La cerimonia, invece, si sarebbe tenuta su uno yatch “da 22 mila euro al giorno”. Ancora nessuna notizia, invece, sugli invitati, che sarebbero stato pochi e molto vicini agli sposi, tra cui i figli della modella, nati da maternità surrogata nel 2021 e 2023. I neo-sposini, però, non hanno ancora confermato, ma neanche smentito, le voci sulle loro nozze.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione