Trending News

Paola Cervelli è incinta, la giornalista conduce il TG1 con il pancione. La dolce notizia sui social: “Doppia conduzione”

La giornalista Rai ha condotto il telegiornale della rete ammiraglia "in doppia conduzione", come ha scritto qualcuno sui social

di F. Q.
Paola Cervelli è incinta, la giornalista conduce il TG1 con il pancione. La dolce notizia sui social: “Doppia conduzione”

Una dolce notizia al TG1 delle 20 di giovedì 29 agosto. Dolce proprio come l’attesa della giornalista che lo ha condotto, Paola Cervelli, che, seduta dietro la scrivania del telegiornale della rete ammiraglia Rai ha mostrato, per la prima volta, il suo pancione. Una gravidanza nascosta sia dalla giornalista, che non aveva annunciato di essere incinta, ma anche dalla scrivania, che ha mostrato solo lievemente il pancione di Cervelli. Ma l’inquadratura a figura intera ha poi svelato l’arcano. Anche perché la giornalista non ha dato nessun riferimento al lieto evento, lasciando piuttosto parlare le immagini.

A confermare la notizia, però, potrebbe essere stata indirettamente proprio il volto del Tg1: “Grazie”, ha commentato Cervelli rispondendo agli auguri del profilo Twitter che per primo ha dato la notizia.


Paola Cervelli è una nota giornalista Rai dal 2009, con un ruolo fisso al telegiornale del primo canale dal 2014. A settembre 2023 ha svelato la lista dei Big in gara a Sanremo 2024, dicendosi “entusiasta di aver annunciato l’Annuncio” con un post sul suo profilo Instagram.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione