Mostra del Cinema di Venezia

Festival di Venezia, Brad Pitt cade in mezzo ai paparazzi mentre George Clooney crea il caos

I due insieme in “Wolfs”, la commedia d’azione presentata fuori concorso

di F. Q.
Festival di Venezia, Brad Pitt cade in mezzo ai paparazzi mentre George Clooney crea il caos

Brad Pitt e George Clooney hanno travolto il red carpet del Lido per la presentazione di “Wolfs”, la commedia d’azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. Sguardo magnetico e fascino irresistibile, Brad Pitt ha sfilato in un completo nero, senza camicia. A scendere dall’auto con lui la sua fidanzata Ines de Ramon, una designer di gioielli che ha sfoggiato un abito bianco etero lungo monospalla. I due, hanno iniziato a frequentarsi verso la fine del 2022, ma non hanno sfilato insieme sul red carpet.

Clooney, elegantissimo in smoking nero è stato accompagnato dalla moglie Amal, radiosa in un abito color ocra con una scollatura mozzafiato. La coppia si è sposata proprio a Venezia esattamente 10 anni fa e ai fotografi e fan ha mostrato lo stesso affiatamento di sempre. Complicità e sorrisi anche tra Brad e George. E proprio come due vecchi amici, si sono lasciati andare a scherzi e battute, mandando in visibilio la folla.

Ma il vero mattatore della serata è stato George Clooney, che ha improvvisato uno show nello show. Prima ha soccorso un fotografo che era inciampato, poi ha salutato i fan in italiano con un cordiale “buonasera”, infine si è seduto tra i fotografi, scherzando e chiacchierando come uno di loro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione