Sport

Hermoso e Hummels: la Roma scatenata in vista dell’addio ufficiale di Chris Smalling

Per Chris Smalling che se ne va, arrivano due colpi in casa Roma. I giallorossi sono tra le squadre più attive sul mercato. Il club sta per ufficializzare l’arrivo di Mario Hermoso, difensore spagnolo che firmerà a breve il suo contratto con la società della Capitale. Ma l’arrivo dell’ex Atletico Madrid, pedina fondamentale per la […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Per Chris Smalling che se ne va, arrivano due colpi in casa Roma. I giallorossi sono tra le squadre più attive sul mercato. Il club sta per ufficializzare l’arrivo di Mario Hermoso, difensore spagnolo che firmerà a breve il suo contratto con la società della Capitale.

Ma l’arrivo dell’ex Atletico Madrid, pedina fondamentale per la difesa, non è l’unico rinforzo messo a disposizione di Daniele De Rossi in vista dell’addio di Chris Smalling dopo due stagioni in cui ha vestito la maglia giallorossa.

Per compensare il passaggio all’Al-Fayha dell’ex Manchester United (mancano solo le visite mediche, poi ci sarà l’annuncio ufficiale) la Roma è pronta a tentare nuovamente l’ingaggio di Mats Hummels, con il quale c’era già stato un flirt a luglio. Il tedesco, ex Borussia Dortmund, è libero, in attesa di un’offerta.