Storie dal Mondo

“Ho chiuso con i ventenni perché non sono comprensivi, gentili e generosi. Basta, meglio single“: lo sfogo della nonna sexy Viktoria Winslow

L'istruttrice di fitness molto attiva sui social ha confessato di aver chiuso coi sentimenti

Bellissima, sensuale e soprattutto desideratissima a 59 anni. L’istruttrice di fitness, mamma di due figli e nonna Viktoria Winslow ha parlato al Daily Star apertamente della sua ricerca dell’amore e del perché rifiuta uomini più giovani. “Sinceramente, frequentare qualcuno è così estenuante – ha detto – e non mi dà molto in cambio. Non voglio più perdere tempo. Non ho alcun interesse di quello che succede lì fuori. Sono felice di poter fare ciò che voglio, quando voglio, senza dover chiedere il permesso a nessun altro. Onestamente, sembra che resterò single per il resto della mia vita, e ne sono perfettamente soddisfatta”.

Viktoria riceve sui social tantissimi messaggi da 20enni a 70enni ed è uscita con vari toyboy, ma la delusione è stata lampante. “Nonostante a me piaccia ricevere una bella coccola ed essere corteggiata. – ha detto – Ho una vita piena e quindi dovrebbe essere una persona incredibilmente speciale ad aggiungere qualcosa. E da quello che vedo, semplicemente non ci sono. È passato circa un anno dall’ultima volta che ho avuto un appuntamento e credo di averne avuti solo due negli ultimi due anni. Sono andati bene, ma non c’è stata scintilla. Gli uomini dovrebbero essere estremamente comprensivi, gentili e generosi, oltre che alti, bruni e belli per entrare nella mia vita”.

Ma le speranze sembrano essere svanite per sempre… O forse no?