Trending News

Oroscopo di settembre, è il mese delle “3R”: ecco i giorni più “intensamente magici”. Le previsioni: “Leone, soldi! Scorpione? Non temere di esplorare le tue ombre”

di Anna Maria Pignata
Toro (20 aprile - 20 maggio) - 3/13

Toro (20 aprile - 20 maggio) - 3/13

Siediti, rifletti, rinnova: la tua vita è un giardino. Settembre ti invita a sederti sul divano celeste e riflettere sulle tue relazioni. Venere, il tuo pianeta guida, si sposta in Bilancia, come un esperto di feng shui che ti aiuta a riorganizzare l’armonia nella tua vita. Le relazioni saranno sotto la lente d’ingrandimento, e potresti scoprire che è il momento di potare alcuni rami secchi. L’eclissi lunare del 18 settembre sarà come una scena da film romantico, ma con un colpo di scena. Ci saranno rivelazioni emotive che ti faranno vedere le cose da una nuova prospettiva.

Domande Evolutive:
Le mie relazioni sono come un giardino fiorito o è tempo di fare un po’ di giardinaggio emotivo? C’è qualche erbaccia che devo strappare?
Come posso creare uno spazio più armonioso per me stesso e per le persone che amo?

Consigli: Non aver paura di cambiare disposizione (metaforicamente o letteralmente). A volte, spostare i mobili del cuore può portare nuova energia e prosperità.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione