Trending News

Oroscopo di settembre, è il mese delle “3R”: ecco i giorni più “intensamente magici”. Le previsioni: “Leone, soldi! Scorpione? Non temere di esplorare le tue ombre”

di Anna Maria Pignata
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - 8/13

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - 8/13

Affronta il disordine nascosto e riscopri la serenità che meriti. Settembre ti invita a prendere in mano la tua vita come un direttore d’orchestra, armonizzando tutte le parti in un’unica sinfonia di equilibrio. Con Venere, il tuo pianeta guida, che danza nel tuo segno, è il momento perfetto per portare bellezza e amore in ogni aspetto della tua esistenza. Tuttavia, come in ogni sinfonia, ci sono alcune note dissonanti che potrebbero emergere durante l’eclissi del 18 settembre. Questo è il momento per affrontare i disordini nascosti che potrebbero disturbare la tua serenità. E’ il momento di stabilire confini chiari e di prenderti cura del tuo benessere mentale ed emotivo. E’ proprio giunto il momento. Pensa a settembre come a un’opportunità per rinnovarti completamente, come una casa che ha bisogno di una nuova mano di vernice. Ogni piccola miglioria che fai, sia nelle tue relazioni che nella tua vita personale, ti porterà a una nuova sensazione di leggerezza e armonia.

Domande Evolutive:
Come posso bilanciare le mie esigenze personali con quelle degli altri, senza sacrificare la mia felicità?
Quali aspetti della mia vita necessitano di una riorganizzazione per portare maggiore pace e serenità?

Consigli: Questo è il mese per concentrarti su ciò che ti rende davvero felice. Prendi tempo per te stesso e fai spazio per la bellezza e l’armonia in ogni area della tua vita. E ricorda, un po’ di disordine non è un dramma: è solo un’opportunità per crescere.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione