Trending News

Sposo viene portato al ristorante in una bara per l’addio al celibato e la scena diventa virale sui social

La (finta) cerimonia funebre si è celebrata in un noto ristorante di Napoli

di F. Q.
Sposo viene portato al ristorante in una bara per l’addio al celibato e la scena diventa virale sui social

Sei uomini e una bara. È questa l’inusuale scena che si sono trovati di fronte camerieri, cuochi e clienti della celebre Trattoria ‘Da Nennella’ di Napoli. E no, non è un brutto scherzo finito male, anzi, è la trovata di un gruppo di amici che hanno voluto festeggiare così l’addio al celibato del futuro sposo. I sei ragazzi, infatti, si sono presentati nel locale reggendo una finta bara di cartone con all’interno il malcapitato sposo che nel frattempo si cimentava nei più classici riti scaramantici.

Il tutto è stato celebrato dalle grosse e grasse risate dei presenti. “Gli amici dello sposo, per l’addio al celibato, lo hanno portato da noi così – scrive il profilo Instagram del ristorante -. Noi gli abbiamo preparato le pietanze, i suoi amici le condoglianze”. Una scena organizzata in tutti i minimi dettagli, dai fiori e i ceri nella bara al gesto di reggere il feretro in spalla. E anche lo sposo, che si è prestato divertito alla scenetta, ha comunque voluto segnalare la sua distanza dall’evento funesto con il tipico gesto scaramantico delle corna. Una cerimonia inusuale, dunque, ma che ha fatto sorridere molte persone, compreso gli stessi gestori del locale, che si sono uniti ben volentieri al simpatico scherzo dei loro clienti. Black Humor riuscito?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione