Cronaca Nera

Stupro di gruppo su una 23enne nelle campagne di Taranto. Fermati tre uomini

Una ragazzi di 23 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale di gruppo la notte tra il 30 e il 31 agosto. È successo nelle campagne di Massafra, in provincia di Taranto. Dopo la denuncia della vittima, i carabinieri hanno fermato tre giovani. A dare la notizia è stata la Gazzetta del Mezzogiorno. […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Una ragazzi di 23 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale di gruppo la notte tra il 30 e il 31 agosto. È successo nelle campagne di Massafra, in provincia di Taranto. Dopo la denuncia della vittima, i carabinieri hanno fermato tre giovani. A dare la notizia è stata la Gazzetta del Mezzogiorno. I carabinieri hanno raccolto la denuncia della vittima direttamente in ospedale, dove la 23enne è andata subito dopo gli abusi. Un 23enne, un 27enne e un 34enne sono stati fermati e portati in carcere con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

La violenza – Secondo le ricostruzioni, la ragazza stava tornando a casa in compagnia di due amici, un uomo e una donna. Verso le 2 del mattino sono stati avvicinanti da un’auto con a bordo i tre indagati che hanno offerto loro un passaggio. L’invito è stato accettato perché il gruppetto conosceva uno dei ragazzi a bordo dell’autovettura. I tre fermati hanno portato a casa gli altri due passeggeri, ma quando si è trattato di accompagnare la giovane – rimasta sola in auto – i tre si sono addentrati nelle campagne del tarantino dove l’hanno violentata.

La denuncia della vittima – Riaccompagnatala a casa dopo le violenze, i tre le hanno intimato di non raccontare nulla a nessuno. La ragazza, però, ha subito avvertito il fratello che l’ha raggiunta in ospedale, dove i medici hanno accertato la violenza sessuale e attivato il protocollo previsto, contattando le forze dell’ordine. I carabinieri, dopo aver ascoltato la testimonianza della ragazza, sono riusciti ad individuare la macchina e a fermare i tre responsabili.