L'attore ha pubblicato su X la sua disperata (e comprensibile) richiesta di aiuto
Vorrebbe solo godersi la sua nuova cucina, ma non può. Perché? Un problema tecnico non gli permette di accendere i fornelli. E Alessandro Gassmann, dopo un anno, non è ancora venuto a capo del problema. L’attore, infatti, ha chiesto su X un consiglio su come risolvere l’ingegnoso guaio elettrico che non gli permette di usare la sua nuova cucina.
“Da più di un anno ho cambiato casa e ho deciso di cambiare i fornelli e di rinunciare al gas passando ad una cucina ad induzione. Per questo motivo ho chiesto alla società che mi fornisce l’energia di aumentarmi i kilowatt da 3 a 6, insomma una cosa semplice mi sembra no? Il fatto è che ancora dopo un anno non hanno fatto l’aumento richiesto, quando accendo i fornelli mi salta la luce e mi dicono che dipende da un loro problema di sistema. Non posso nemmeno cambiare compagnia perché sono bloccato da questo contratto che non funziona… cosa fare?”, scrive un disperato Gassmann. Che, poi, minaccia, nei commenti: “Ps se entro pochi giorni non mi permettono di vivere senza il terrore che salti tutto, comunicherò qui il nome della Compagnia”.
E la richiesta di aiuto dell’attore non è passata inosservata agli utenti dei social. Netta la replica di alcuni, che gli hanno suggerito di cambiare società e di “agire per via ‘legale’ è la soluzione: inadempienza e danni, oltre allo svincolo contrattuale. Evita il nome, non aiuta”, spiega un utente.
Ps se entro pochi giorni non mi permettono di vivere senza il terrore che salti tutto, comunicherò qui il nome della
Compagnia.— Alessandro Gassmann ???? (@GassmanGassmann) August 31, 2024