L'ex re dei paparazzi lancia l'ennesima provocazione e svela una lite tra il rapper e il calciatore milanista
Fabrizio Corona ne ha per tutti, e non è una novità. Dopo le dichiarazioni sul presunto rifiuto del figlio di Massimo Bossetti alla chiamata del Grande Fratello (poi smentite da fonti vicine a FQMagazine), l’imprenditore catanese punta il dito contro l’altista azzurro Gianmarco Tamberi, campione olimpico nel 2021 e salito agli onori della cronaca per la sua sfortunata avventura a Parigi 2024, frenata dalle coliche che lo hanno colpito prima delle gare.
“Prendete Ceccon (Thomas, il nuotatore medaglia d’oro alle Olimpiadi 2024, ndr), è diventato una vera icona ma sui social non lo vedi perché è serio come Sinner o Jacobs. Ma perché devo avere uno come Tamberi che sui social condivide tutto ogni secondo: ‘come mi faccio la barba, quando sono sceso di casa’ – ha detto Corona al podcast Gurulandia -. Io non lo posso vedere, per me è uno sfigato clamoroso. Abbiamo visto Sinner perché ha rinunciato alle Olimpiadi. Ma tu? Come fai a perdere peso in quel modo fino ad avere le coliche? Lasciamo perdere”.
Ma il noto personaggio televisivo, sempre al podcast creato da Marco Cappelli, ha rivelato dettagli choc sulle vacanze italiane dei vip. In particolare, Corona cita una lite che sarebbe avvenuta in Sardegna tra il calciatore milanista Theo Hernandez e Geolier: “Quello che mi ha disturbato è stato il comportamento di Geolier a Porto Cervo. Il rapper, insieme alla sua ‘banda’, hanno rubato un telefonino che li riprendeva e tra le varie cose si parla di una rissa tra due tavoli: Theo Hernandez e la banda di Geolier. Una rissa devastante. Anche Theo gira con la sua banda. Chi ha vinto? Chi se ne frega”, ha concluso Corona.