Per la tredicesima volta nella storia sarà ancora Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. Nel match valido per i quarti di finale degli Us Open, i due si incontreranno l’ultima volta dopo la sfida a Wimbledon, durante la quale il tennista altoatesino è uscito sconfitto dopo cinque set e con qualche capogiro che lo avevano costretto a chiedere l’intervento del medico e del fisioterapista. Ora, a distanza di due mesi, la rivincita in America.

Sinner-Medvedev: il resoconto
7-5 è il record complessivo delle sfide tra Sinner e Medvedev: il tennista russo comanda con due vittorie in più. Tre di queste sono state giocate quest’anno. Il tennista azzurro ha vinto la finale dell’Australian Open, mentre Medvedev si è imposto nei quarti di finale a Wimbledon. L’altro (e per ora ultimo) incrocio stagionale è stato nella semifinale del Masters 1000 di Miami, vinta in maniera netta dall’altoatesino. Per il tennista russo, l’occasione di pareggiare l’andamento stagionale.

Us Open, il percorso di Jannik Sinner
Primo turno: Sinner vs McDonald (2-6; 6-2; 6-1; 6-2)
Secondo turno: Sinner vs Michelsen (6-4; 6-0; 6-2)
Terzo turno: Sinner vs O’Connell (6-1; 6-4; 6-2)
Quarto turno: Sinner vs Paul (7-6; 7-6; 6-1)

Us Open, il percorso di Daniil Medvedev
Primo turno: Medvedev vs Lajovic (6-3; 3-6; 6-3; 6-1)
Secondo turno: Medvedev vs Marozsan (6-3; 6-2; 7-6)
Terzo turno: Medvedev vs Cobolli (6-3; 6-4; 6-3)
Quarto turno: Medvedev vs Borges (6-0; 6-1; 6-3)

Quando vedere Sinner-Medvedev
La partita valida per i quarti di finale di Us Open si giocherà mercoledì 4 settembre: da definire ancora l’orario e il programma completo.

Dove vedere in tv e streaming gli Us Open 2024
Tutte le partite degli US Open 2024, comprese quelle dei tennisti italiani, vengono trasmesse in diretta in chiaro gratuitamente su Supertennis, il canale 64 del digitale terrestre. Le partite non disponibili in diretta in tv sono visibili in streaming gratis su SuperTenniX. Tutte le partite degli Us Open sono inoltre disponibili per gli abbonati a Sky: i due principali canali di riferimento sono Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma vengono trasmessi tutti i match anche sugli altri canali. Tutto visibile anche in mobilità su SkyGo. Stesso servizio anche per gli abbonati alla piattaforma streaming NowTV.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Nadal crede nella buonafede di Sinner: “Conosco Jannik, non penso proprio che avesse intenzione di doparsi”

next