Trending News

Chiara Ferragni e le foto insieme al cane Paloma, gli utenti criticano: “Sembra triste”. Ma lei sbotta: “Anche terapisti canini”

L'influencer è tornata a Milano e ha voluto farlo sapere a tutti, ma è stata sommersa dalle critiche

di F. Q.
Chiara Ferragni e le foto insieme al cane Paloma, gli utenti criticano: “Sembra triste”. Ma lei sbotta: “Anche terapisti canini”

Settembre è il mese dei ritorni dalle vacanze. Lo sa bene Chiara Ferragni che dopo numerose settimane passate in giro per il mondo,tra le spiagge di Ibiza e quelle della Grecia, si è decisa a tornare in quel di Milano, magari anche per capire cosa sarà del negozio del suo omonimo brand, definitivamente chiuso durante le vacanze extra lusso dell’imprenditrice.

E, ovviamente, Ferragni non poteva mancare di far sapere ai suoi follower i suoi spostamenti, ritorno a Milano compreso. Così, sul suo profilo Instagram compare un nuovo post con ben 20 scatti: con i figli, la colazione in pigiama e le passeggiate con Paloma, il cane che l’influencer cremasca ha sin dalla sua relazione con Fedez.

Ad accompagnare ogni suo post, però, c’è sempre un mare di critiche, da chi gli fa notare quel capello fuori posto o chi magari, semplicemente, vuole sputarle addosso un po’ di odio. Questa, invece, è stata la volta di Paloma. La prima accusa è quella secondo la quale l’influencer starebbe copiando i contenuti pubblicati dal suo ex Fedez, che spesso posta scatti insieme all’immancabile cane Silvio. E non manca chi, invece, scrive che Paloma sembra essere triste. Ma, a quel punto, Ferragni non ci sta e replica stizzita: “Anche terapisti canini”. E se qualcuno, invece, le chiede: “Ora solo foto con il cane, ti prego, chi è che ti consiglia di fare queste cose?”, l’influencer allora ribatte con un laconico “Il mio cervello”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione