Douglas Costa su Onlyfans. Da poco diventato un nuovo giocatore del Sidney FC, la notizia più sorprendente legata al calciatore è un’altra: il brasiliano ex Juventus e Bayern Monaco ha annunciato di essersi iscritto alla piattaforma a pagamento d’intrattenimento per adulti: “Spero che questa collaborazione duri nel tempo e che potrò rendere felici i miei fan con i miei contenuti”, ha detto Costa, che fino ad ora ha postato cinque foto e due filmati. La sua idea è quella di produrre e pubblicare contenuti esclusivi relativi alla propria vita privata ed alcuni retroscena della sua carriera da calciatore, con l’obiettivo di diventerà ambasciatore di un’azienda in grande ascesa.

L’annuncio che non ti aspetti
Douglas Costa è un nuovo utente di Onlyfans: iscritto alla piattaforma vietata ai minori, il brasiliano ha voluto chiarire i fini dell’account creato per evitare fraintendimenti di ogni tipo. Raccontare la vita privata – come i video in cui pratica boxe – e quella da calciatore professionista: un modo alternativo e creativo per farsi conoscere meglio. E, così, Costa si aggiunge alla lista di altri sportivi come Nick Kyrgios (tennista) e Derek Chisora (pugile) che hanno intrapreso questo nuovo percorso. “Insieme, questa partnership ha tutto per essere molto interessante e di successo. Il segmento in cui OnlyFans cerca di avere atleti come ambasciatori del marchio ha un impatto notevole sul mercato e sono più che felice di farne parte, soprattutto come uno dei pionieri nel segmento del calcio”, ha dichiarato l’esterno brasiliano. “Creerò contenuti esclusivi per i miei fan che non potranno vedere su nessun altro social media e ciò farà una grande differenza. Spero che questa collaborazione duri nel tempo e che potrò rendere felici i miei fan con i miei contenuti”, ha spiegato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Juan Izquierdo morto in campo, la rivelazione della madre: “Aveva un virus. Lo stress e i ritmi della gara hanno generato l’aritmia”

next
Articolo Successivo

Da Diabolik all’omicidio di Bellocco: quando il mondo ultras si intreccia con la criminalità

next