Il rapper coinvolto in un piccolo incidente durante uno show dello scorso 27 agosto
Mentre Emis Killa si gode in queste ore il successo del suo evento EM15 per celebrare i suoi quindici anni di carriera accolto da 25mila fan, diventa virale un video che risale ad uno show del 25 agosto scorso che si è tenuto in Sardegna, a Golfo Aranci. Il rapper è stato sfiorato dal lancio di un cellulare da parte di uno degli spettatori del mini-concerto. Ma Emis Killa non si è scomposto e pacatamente ha fermato la musica per rivolgersi in maniera perfetta al “colpevole” del gesto senza senso.
“A me non frega nulla di fare le foto, io odio fare foto anche con mia madre. – ha detto il rapper – Sappiate che non ho neanche foto di famiglia. A me piace fare musica, e quando avevo la tua età pensavo solo a fare musica. Ed è questo il motivo per cui oggi ho la fortuna di stare qui a suonare davanti a tanta gente. Il consiglio che ti do ora è quello di staccarti dal telefono, staccati da questa roba perché è una trappola mortale. E ora godetevi il concerto”.
@leonardo.nicosia_ Bambino lancia un telefono a Emis Killa e lui gli da una lezione di vita #EmisKilla #golfoaranci #perte ♬ suono originale – leonardo.nicosia_