Arrivare in televisione è il grande sogno di molte persone, anche perché quel piccolo strumento che si trova nelle case di tutti gli italiani promette fama e ricchezza. E ci sarebbe chi farebbe carte false per entrarvi. O almeno questa è la teoria del dj e creator di TikTok, Francesco Vescio, che avrebbe denunciato dettagli incredibili sulla relazione tra Fabio Mascaro e Sara El Moudden, concorrenti di punta della prossima edizione di Temptation Island, che comincerà il prossimo 10 settembre.
Vescio, in particolare, avrebbe spiegato che i due, in realtà, non starebbero insieme: “Fabio è il più falso della Calabria, ha sempre puntato alla televisione – spiega il dj -. Non è fidanzato con Sara, quest’estate è stato con chiunque a Nocera, visto che fa il vocalist. Una volta eravamo amici. Eravamo sempre insieme, facevamo eventi, sfilate, in discoteca. Io davo tantissimo in amicizia a differenza sua, che era un falso ed era mio amico solo per convenienza poi ho scoperto diverse cose e mi sono allontanato. Ora me lo ritrovo lì, ha costruito questa storiella”. Il motivo di questa menzogna, rivela Vescio, sarebbe dovuta alle ambizioni di Mascaro, che ha sempre voluto partecipare a un reality televisivo.
Il video postato su TikTok è presto diventato virale, generando oltre un milione di visualizzazione. E sono stati tanti gli utenti che hanno commentato per confermare la versione di Vescio. C’è pure chi, invece, avrebbe invitato Vescio a segnalare personalmente la storia alla redazione del reality condotto da Filippo Bisciglia, ma lui ha replicato: “La redazione fa finta di non sentire. Ma se questo video gira lo vedranno”.
@francesco_vescioNe vedremo delle belle ????♬ suono originale – ᠻ????ꪖꪀᥴꫀડᥴꪮ ꪜꫀડᥴⅈꪮ ????