Musica

“Ho una grave infezione agli occhi, ci vedo poco. È un processo estremamente lento”: lo sfogo di Elton John

La superstar della musica ha raccontato di aver contratto una grave infezione oculare

di F. Q.
“Ho una grave infezione agli occhi, ci vedo poco. È un processo estremamente lento”: lo sfogo di Elton John

Paura per Elton John. Il cantante di “Your Song” e “Crocodile Rock” ha rivelato, con un lungo post sui social, di aver contratto una grave infezione oculare. “Ho una visione limitata ad un occhio – ha scritto – Sto guarendo, ma è un processo molto lento e ci vorrà del tempo prima che la vista ritorni”.

E infine: “Sono molto grato all’eccellente team di medici e infermieri e alla mia famiglia per aver passato le ultime settimane accanto a me. Nonostante tutto mi sento positivo sul processo di guarigione“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione