Stavano lavorando con un boiler ad aria nei pressi di un capannone dell’azienda Pst, quando si è verificata un’esplosione che li ha travolti. Il botto ha fatto saltare in aria delle lamiere e anche un portellone che hanno colpito i due operai.

Uno di loro è morto, mentre il secondo è rimasto gravemente ferito. L’ennesimo incidente sul lavoro che è costato la vita a un operaio di 58 anni (il ferito ne ha una quarantina) si è verificato nell’azienda Pst che si trova in via Niscosa, alle porte di Latina. Entrambi sono origini della zona pontina.

Il ferito è stato trasferito all’ospedale San Camillo di Roma. All’interno della ditta, che si occupa di costruzioni metalliche e plastiche, sono arrivate diverse ambulanze del 118, un’eliambulanza, la polizia e i carabinieri, oltre agli ispettori dell’Asl che intervengono sempre in caso di incidenti sul lavoro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

“Trasferirci vuol dire licenziarci, in 30 anni ho visto l’azienda morire. Ora garanzie”: a Roma la protesta dei lavoratori di Industria italiana autobus

next
Articolo Successivo

Verbania, Barry Callebaut chiude la fabbrica di cioccolato e lascia a casa 115 dipendenti

next