Che sia quella della popstar la vera ricetta della felicità coniugale? Ecco le sue parole al podcast "Call her daddy"
“Non ho bisogno di una Ferrari rossa, posso comprarmela da sola. Lava semplicemente i piatti e riceverai sesso orale, è così facile!”. Parola di Katy Perry. In una recente intervista al podcast “Call her daddy“, la pop star ha sollevato un velo piccante sulla sua vita privata, rivelando che premia il suo compagno, l’attore Orlando Bloom, con “favori sessuali” se lui si dedica alle faccende domestiche. “Se scendo le scale e trovo la cucina splendente e i piatti lavati, può star certo che lo ricompenserò con del sesso orale“, ha dichiarato la Perry, aggiungendo con un sorriso: “Non ho bisogno che mi regali una Ferrari, posso comprarmela da sola. Basta che lavi i piatti e riceverai sesso orale, è così facile!”.
La coppia, insieme dal 2016, ha una figlia, Daisy Dove, nata nel 2020. La cantante ha in passato definito Bloom un vero “stallone” e, a giudicare dalle sue parole, la passione tra i due sembra essere ancora alle stelle. Durante l’intervista, Perry ha anche condiviso riflessioni sulle sue relazioni passate, incluso il matrimonio con l’attore Russell Brand e la storia con il cantautore John Mayer, spiegando di non essere più attratta da “narcisisti” o da “chiunque cambi continuamente le carte in tavola o ti tolga il tappeto di dosso emotivamente. Chiunque dica di conoscerti meglio di quanto tu conosca te stesso, qualcuno che non si limiterà ad aiutarti”.
Fortunatamente, Orlando Bloom, celebre per i suoi ruoli iconici ne “Il Signore degli Anelli” e “Pirati dei Caraibi“, sembra essere lontano da queste categorie e la coppia naviga a gonfie vele. Che sia quella di Katy Perry la vera ricetta della felicità coniugale?