Mostra del Cinema di Venezia

“Perché sono sola al Festival di Venezia? Il mio fidanzato si alza ogni giorno alle 6 per andare a lavorare”: Alba Parietti racconta il suo amore “normale”

La conduttrice è stata raggiunta da un giornalista mentre si rilassava ai tavolini di un bar ed è nato un simpatico siparietto

È seduta, da sola, tra i tavolini di un bar, in uno splendido long dress total black, sotto gli occhi incuriositi degli altri clienti e del giornalista del Corriere della Sera, Nino Luca, che ne approfitta e la intervista. E Alba Parietti è sempre uno splendore. L’attrice è stata tallonata con gentilezza dall’inviato che le […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

È seduta, da sola, tra i tavolini di un bar, in uno splendido long dress total black, sotto gli occhi incuriositi degli altri clienti e del giornalista del Corriere della Sera, Nino Luca, che ne approfitta e la intervista. E Alba Parietti è sempre uno splendore. L’attrice è stata tallonata con gentilezza dall’inviato che le chiede: “Come mai non è sul red carpet?”, “Ci sono appena stata”, spiega, invece, la conduttrice.

Che poi si improvvisa giornalista e suggerisce una domanda: “Come mai sono sola a Venezia? Perché sto con un uomo normale con un lavoro normale che durante la settimana lavora. Le sembrerà impossibile. È un uomo che ha tantissime qualità, soprattutto quella di andare a lavorare tutti i giorni. Pensi, sto con un uomo che si alza ogni giorno alle sei per andare a lavorare“, conclude l’attrice.