Per la prima volta da quando è scoppiato il caso della sua “non consulente” Maria Rosaria Boccia il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano darà la sua versione in un’intervista. Lo farà al Tg1 delle 20. Non giocherà in trasferta: prima di aver ricoperto il ruolo di direttore del Tg2 (per 4 anni), Sangiuliano è stato infatti per quasi 10 anni vicedirettore proprio del telegiornale di Rai1, nominato durante la direzione di Augusto Minzolini. Tra i milioni di telespettatori ci sarà sicuramente la sua consigliera mancata che in queste ore – come si è visto – marca stretto il ministro e in generale il governo ad ogni uscita, con un controcanto condito di documenti, audio, immagini. L’ultima storia su Instagram è dedicata proprio all’attesa per l’intervista del ministro: si vedono il logo del Tg1 e una confezione di popcorn. “Tutto arriva per chi sa aspettare” commenta con tre punti di sospensione e sibillini.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Travaglio a La7: “Gli attacchi di Renzi? Continua a tirarmi in ballo ma io non guido il Pd, né i 5 stelle. È un uomo disperato”

next
Articolo Successivo

Boschi alla Festa dem: “Scuse al Pd? Nessuno me lo ha chiesto”. Poi promette un giro tra le cucine, ma alla fine fugge: “Non c’era tempo…”

next