Storie dal Mondo

Spende più di 150mila euro per farsi allungare le gambe come piacevano al marito, poi il divorzio: “Gli faccio il dito medio”

E' la storia di Theresia Fischer, modella e star dei reality britannici, che ha scelto di sfidare i limiti del suo corpo per amore, sottoponendosi a una serie di interventi chirurgici estremamente dolorosi per guadagnare un'altezza di 184 centimetri

di F. Q.
Spende più di 150mila euro per farsi allungare le gambe come piacevano al marito, poi il divorzio: “Gli faccio il dito medio”

Si è sottoposta a un difficile intervento per allungare le gambe di 14 centimetri. Ha speso quasi 130 mila sterline, più di 150 mila euro, per ottenere il risultato. Il tutto per compiacere suo marito, che sognava di avere al suo fianco una supermodella. E’ la storia di Theresia Fischer, modella e star dei reality britannici, che ha scelto di sfidare i limiti del suo corpo per amore, sottoponendosi a una serie di interventi chirurgici estremamente dolorosi per guadagnare un’altezza di 184 centimetri. Una scelta estrema, dettata non dalla sua volontà, ma dalle parole del suo ex marito, che le aveva detto chiaramente che non l’avrebbe amata finché non fosse stata alta come una top model. Salvo poi ritrovarsi non solo altissima e sproporzionata, ma anche sola: sì, perché nel frattempo ha divorziato dal marito.

Con un investimento di 128.000 sterline (oltre 151.000 euro), Theresia ha intrapreso un percorso durato anni e segnato da otto operazioni, in cui le sue gambe sono state allungate grazie a barre di metallo inserite nelle tibie e nei femori. Da 170 centimetri, Theresia ora svetta a 184, raggiungendo un’altezza degna di una supermodella. La modella ha raccontato al Mirror come l’ex marito, Thomas Behrend, l’abbia convinta con una promessa tanto seducente quanto tossica: “Mi disse: ‘Se lo fai per me, ti amerò per sempre e ti porterò in braccio’“. Le operazioni chirurgiche, seguite da lunghe fasi di riabilitazione, hanno richiesto anni di sacrifici, ma oggi Theresia è finalmente libera di camminare senza dolore e senza le aste metalliche che le hanno allungato le gambe.

“Sono solo felice di essermi lasciata tutto questo alle spalle”, ha dichiarato al tabloid britannico con una nuova consapevolezza. “Ora posso mostrargli il dito medio, perché non ha più ciò che ha sempre desiderato, una modella alta accanto a lui”. Theresia ha inoltre sottolineato come la sua nuova relazione con Stefan Kleiser, 58 anni, le abbia insegnato il vero significato dell’amore: “L’amore è supporto, tolleranza e arricchimento, e non riduzione e subordinazione come prima”. Adesso lei e Stefan progettano di costruire una famiglia insieme, mentre attende di riprendere la sua carriera nella moda: “Ora sono molto più flessibile e delicata, anche a letto. Le proporzioni sono finalmente equilibrate”, ha concluso scherzando.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.