Trending News

Un tuono interrompe la diretta di Mattino Cinque e la giornalista in collegamento si spaventa: la sua reazione è virale

Gli utenti non hanno perso l'occasione di ironizzare sul piccolo incidente

di F. Q.
Un tuono interrompe la diretta di Mattino Cinque e la giornalista in collegamento si spaventa: la sua reazione è virale

La diretta televisiva non concede errori. Capita spesso, però, che quando accade un evento imprevisto, chi viene ripreso rischia di dar sfogo a reazioni altrettanto impreviste. È il caso della giornalista di Mattino Cinque, Alessandra Rolla, che si è spaventata a causa di un tuono e non è riuscita a trattenere quel breve momento di paura, portando poi la conduttrice a spiegare cosa è successo ai telespettatori: “Ecco, è stato un tuono, il tempo non è dei migliori. Lo spiego ai telespettatori visto che è stato un rumore forte“.

E non sono mancate nemmeno le reazioni divertite degli utenti, che hanno ripreso la clip e l’hanno pubblicata su TikTok, commentando in maniera molto divertita il piccolo incidente.

@laramomo82Povera ????????☔️⚡️ che tremore????♬ suono originale – Laramomo82

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione