Storie dal Mondo

“Due genitori hanno cambiato il pannolino del loro bebè davanti al mio posto in aereo. C’era puzza di pupù ovunque. Ero disgustato”: un passeggero furioso

Il quesito è stato posto su Reddit: "Giusto tollerare o era meglio che andassero in bagno?"

di F. Q.
“Due genitori hanno cambiato il pannolino del loro bebè davanti al mio posto in aereo. C’era puzza di pupù ovunque. Ero disgustato”: un passeggero furioso

Doveva essere un normale viaggio in aereo, se possibile anche rilassante visto che si sarebbe trattato di ben cinque ore di traversata. E invece niente di tutto questo perché per un passeggero della Delta Air Lines ci sono stati momenti difficili. Il racconto è stato riportato su Reddit: “Avevo due genitori nella fila davanti a me. Ad un certo punto ho sentito, anzi abbiamo sentito, un odore disgustoso di pupù… Mi sono accorto che stavano cambiando un pannolino sporco del loro bebè nei loro posti. Qualcuno ha mai sperimentato una cosa del genere? Non c’è motivo di non farlo in bagno, no?”.

Il passeggero ha poi raccontato che il forte odore lo ha costretto a cambiare posto e quando un assistente di volo si è avvicinato e ha chiesto loro perché fossero seduti altrove, hanno spiegato la situazione. L’assistente di volo ha quindi parlato con il padre, che ha convenuto di dover cambiare il pannolino in bagno.

Gli utenti si sono scatenati coi commenti: “Porto sempre una confezione di salviette disinfettanti quando volo. Offro anche di condividerle con i miei vicini e di solito lo apprezzano. Il numero di volte in cui ho pulito una superficie senza sporco visibile e la salvietta è rimasta sporca è decisamente troppo alto.”

E c’è chi ha aggiunto: “Sono un genitore relativamente da poco, ma ho cambiato probabilmente 6 pannolini sugli aerei. Non mi è mai venuto in mente di cambiare il pannolino al mio posto. È disgustoso per tutti. Me compreso Il bagno ha un fasciatoio sopra il sedile del water”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.