A poco più di un anno dall'inizio della loro storia, Luigi Di Maio e Alessia D'Alessandro festeggiano l'arrivo di un nuovo membro della famiglia
Luigi Di Maio è diventato papà. L’ex ministro degli Esteri ha festeggiato ieri, 4 settembre, la nascita del suo primo figlio con un post pubblicato su Instagram. “Poche ore fa è nato Gabriel”, si legge sul profilo Instagram di Di Maio acanto ad una tenera foto del piedino del piccolo. “La sua mamma stupenda sta benissimo – prosegue il Rappresentante speciale per la regione del Golfo -. Alessia ed io siamo tanto felici. È il figlio di un amore straordinario“.
L’ex leader del Movimento 5 Stelle e la compagna, Alessia D’Alessandro, avevano annunciato la lieta notizia lo scorso maggio. La donna, ex modella 33enne e candidata per M5S alle elezioni politiche del 2018, è nata in Italia, ma vive in Germania da più di 15 anni. La coppia era stata paparazzata per la prima volta a Venezia nell’estate del 2023, ma la loro relazione sarebbe cominciata qualche mese prima. A poco più di un anno dall’inizio della loro storia, quindi, la loro famiglia si è già felicemente allargata.