Baci in pubblico e in privato. Lui questa estate l’ha seguita in diverse tappe del tour europeo, accompagnandola mano nella mano fino al palco. Il loro amore sembra fortissimo. C’è grande attenzione attorno a Taylor Swift e al campione del football americano Travis Kelce. Eppure i tabloid hanno sganciato una bomba. A quanto pare la loro sarebbe una relazione fittizia. Travis, come riporta anche Il Corriere della Sera, sarebbe stato addirittura “ingaggiato per celare una sempre chiacchierata omosessualità di lei”.
E non è tutto. Ci sarebbe una data: 28 settembre 2024. Si parla di un documento riservato di una società di Pr, la Full Sco-pe, dal titolo eloquente “Piano media completo per le pubbliche relazioni di Travis Kelce dopo la rottura con Taylor Swift”. Questo fantomatico documento sarebbe finito addirittura su Reddit e prevederebbe, tra i punti citati, anche la diffusione di un comunicato stampa congiunto per la fine della relazione da pubblicare ai primi di ottobre.
Se i diretti interessati rimangono in silenzio la Full Scope ha tuonato: “Cavolate. Abbiamo incaricato il nostro team legale di avviare un procedimento contro i responsabili della falsificazione illegale e dannosa di documenti”.