È tempo di semifinali agli Us Open. Jannik Sinner sfiderà l’amico Jack Draper per la seconda volta in carriera. Nel 2021 ebbe la meglio il tennista britannico al Queen’s; nel mezzo il doppio giocato insieme a Montreal. Ora saranno di nuovo avversari per un posto che vale la finale del Grande Slam americano. Ecco, quando e dove vedere la sfida sull’Arthur Ashe Stadium.

Us Open, il percorso di Jannik Sinner
Primo turno: Sinner vs McDonald (2-6; 6-2; 6-1; 6-2)
Secondo turno: Sinner vs Michelsen (6-4; 6-0; 6-2)
Terzo turno: Sinner vs O’Connell (6-1; 6-4; 6-2)
Ottavi di finale: Sinner vs Paul (7-6; 7-6; 6-1)
Quarti di finale: Sinner vs Medvedev (6-2; 1-6; 6-1; 6-4)

Us Open, il percorso di Jack Draper
Primo turno: Draper vs Zhang (6-3; 6-0; 4-0) – decisa a tavolino
Secondo turno: Draper vs Facundo Diaz Acosta (6-4; 6-2; 6-2)
Terzo turno: Draper vs van de Zandschulp (6-3; 6-4; 6-2)
Ottavi di finale: Draper vs Machac (6-3; 6-1; 6-2)
Quarti di finale: Draper vs de Minaur (6-3; 7-5; 6-2)

Quando vedere Sinner-Draper: l’orario
Il match valido per le semifinali andrà in scena venerdì 6 settembre. Il match verrà disputato all’Arthur Ashe Stadium. La sfida tra i due inizierà alle ore 21.00 italiane.

Dove vedere in tv e streaming gli Us Open 2024
Tutte le partite degli US Open 2024, comprese quelle dei tennisti italiani, vengono trasmesse in diretta in chiaro gratuitamente su Supertennis, il canale 64 del digitale terrestre. Le partite non disponibili in diretta in tv sono visibili in streaming gratis su SuperTenniX. Tutte le partite degli Us Open sono inoltre disponibili per gli abbonati a Sky: i due principali canali di riferimento sono Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma vengono trasmessi tutti i match anche sugli altri canali. Tutto visibile anche in mobilità su SkyGo. Stesso servizio anche per gli abbonati alla piattaforma streaming NowTV.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

“Tutti pazzi per il tennis”, alla Festa del Fatto Alessandro Ferrucci e Andrea Scanzi intervistano Adriano Panatta e Giovanni Veronesi – Rivedi

next