Il gatto era un regalo che la fidanzata aveva ricevuto da un suo ex e potrebbe essere questo il motivo della violenza
Una violenza inaudita quella che si è ripercossa su un povero gatto colpevole solo di trovarsi nel posto sbagliato, al momento sbagliato e con la persona sbagliata, soprattutto. È successo a Chioggia, nel veneziano, dove un ragazzo ha brutalmente aggredito il gatto della sua fidanzata perché, come riporta il sito web Chioggia Azzurra, sarebbe stato ‘colto da un raptus’. Il malcapitato animale è stato ridotto in fin di vita, con la testa e la bocca spaccate e la vescica spappolata dall’estrema violenza dei colpi inferti.
Il motivo del gesto, verosimilmente, potrebbe essere ricondotto a un episodio di gelosia, che ha poi portato al gesto, ingiustificabile, del ragazzo. Il gatto, infatti, era un regalo che la sua fidanzata aveva ricevuto da un suo ex. E sarebbe questo il motivo per cui, nel giovane, è scattato il gesto d’ira che lo ha portato ad aggredire brutalmente l’animale.
Il gatto è stato portato in una clinica veterinaria di Padova, ma le sue condizioni sarebbero state giudicate gravissime. La donna, che ha immediatamente rotto i contatti con il ragazzo, lo avrebbe denunciato alle forze dell’ordine.