L'influencer è tornata a parlare della sua presunta relazione con il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini (con cui aveva avuto una storia)
Se ne era parlato molto nelle ultime settimane e, alla fine, la verità è venuta a galla. Antonella Mosetti, infatti, è tornata a parlare della sua relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano, con cui la 49enne ha avuto una storia 17 anni fa, mentre lui era ancora sposato con la conduttrice. Un triangolo amoroso che aveva attirato l’attenzione e la curiosità degli utenti e che oggi si arricchisce di una nuova pagina.
E la showgirl è voluta intervenire personalmente, rivelando al settimanale Oggi tutti i dettagli della sua presunta relazione con il figlio della conduttrice televisiva. “Con Niccolò non c’è nulla – spiega Mosetti -. Ci siamo incontrati per caso perché abbiamo amici in comune“. Nessun flirt, quindi, con il 26enne, ma le insistenti voci che li vedevano insieme hanno costretto l’influencer a svelare un importante retroscena sulla sua vita privata: “Sono fidanzata da tre anni con un imprenditore“, ha raccontato la 49enne. Un amore, quello che trova spazio nel cuore della modella, di cui nessuno sapeva nulla ma che oggi è finalmente uscito allo scoperto.