Politica

Bandecchi senza freni a Terni, il sindaco dà appuntamento al contestatore social e gli sputa l’acqua in faccia: “Provocatore politico” – Video

Ormai non è una novità. Stefano Bandecchi senza freni in pieno centro a Terni. Il sindaco del comune umbro si è dato appuntamento online con un cittadino, aperto contestatore delle politiche del primo cittadino e, come prima cosa, riporta la testata UmbriaOn, che ci ha concesso il video, gli ha sputato in faccia dell’acqua. Lo “scontro” è avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 5 settembre, sotto Palazzo Spada. Ad anticipare “l’appuntamento” è stato lo stesso Bandecchi che ha pubblicato sui social gli screenshot delle chat con il cittadino, Enrico Maggiolini: nella conversazione il sindaco sottolinea che è stato il cittadino a chiedergli di ricevere “uno sputo”, mentre Maggiolini ribatte: “Lei mi ha chiesto di presentarmi, io le ho chiesto per un caffè? Lei ha detto per sputarmi. Io non ho alcun piacere ad essere sputato da lei, ma se ritiene che un sindaco faccia così io vengo e poi vediamo che ne pensano i ternani”.

Detto fatto. All’appuntamento Bandecchi ha esordito subito sputando addosso all'”avversario” per due volte, colpendolo con dell’acqua in pieno viso. La situazione non è andata molto oltre, grazie anche alle forze dell’ordine lì per vigilare e, anzi, si è trasformata in un siparietto con tanto di Bandecchi che accompagna a casa il cittadino, accusandolo, tra parolacce ed altri epiteti, di essere un “provocatore politico”.

Video concesso da UmbriaOn