Musica

È morto Rich Homie Quan, il rapper è diventato famoso per le sue jam trap: “Ignote le cause del decesso”

L'artista di Atlanta aveva solo 33 anni ed era pronto a tornare alla musica

di F. Q.
È morto Rich Homie Quan, il rapper è diventato famoso per le sue jam trap: “Ignote le cause del decesso”

Rich Homie Quan (Dequantes Devontay Lamar), il rapper di Atlanta noto per le sue jam trap (una riunione di musicisti che si ritrovano per una performance musicale a sorpresa, ndr), è morto a 33 anni. Il medico legale della contea di Fulton ha confermato la sua morte giovedì all’Associated Press. I dettagli della sua morte non sono stati resi noti. Oggi ci sarà l’autopsia.

L’artista, ha raggiunto la fama mainstream grazie ai singoli trap come “Type of Way” e “Flex (Ooh, Ooh, Ooh)” e all’appartenenza al collettivo Rich Gang insieme a Young Thug. Quan è stato uno dei più grandi nomi dell’hip-hop a metà degli anni 2010. Ha pubblicato il suo primo e unico album nel 2018. Quan ha parlato con The Associated Press nel 2022 del suo ritorno alla musica dopo una pausa. All’epoca, il rapper aveva detto che stava affrontando un contenzioso con l’etichetta indipendente T.I.G. (Think It’s a Game Record), ma era pronto a tornare, ma era pronto a tornare sulla scena.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione