Quello tra Robbie Williams e gli Oasis è stato storicamente un rapporto di amore ed odio. Anzi il loro rapporto è nato da una ferocissima battuta di Liam Gallagher che lo aveva definito “il ballerino ciccione dei Take That”. Ma poi tra liti e riappacificazioni i fratelli Gallagher e Robbie alla fine hanno dimostrato di volersi bene.
Per questo l’ex leader dei Take That ha voluto commentare con sarcasmo ed ironia la reunion degli Oasis e la febbre per i biglietti del tour 2025 in Gran Bretagna e in Irlanda. “Sarà una soap opera da seguire, eccitante o orrida che sia. – ha dichiarato il cantautore – E gli show? Saranno incredibili, fuori scala. Sarà un momento di guarigione per il Paese”.
Poi punta il dito contro i fratelli: “Liam Gallagher che legge il suo telefono sul water sarebbe più carismatico e intrigante del 99,9% della popolazione mondiale al massimo del suo sforzo. Tutto ciò che deve fare è stare lì e cantare perché il pubblico abbia la garanzia che i suoi soldi siano stati spesi bene…Ah sì, ci sarà anche Noel”. Ma c’è da scommettere che alla fine nella tribuna Vip ci sarò anche Robbie ad applaudirli.