Musica

“Mi hanno accusato di essermi venduto al pop, ora facciamo un pezzo rap”: Lazza sorprende tutti e presenta il nuovo album “Locura” davanti a San Siro

All'evento di presentazione del disco hanno partecipato anche Ghali e Sfera Ebbasta

“C’è musica bella e c’è musica brutta… Godiamocela e basta! Mi hanno accusato di essermi venduto al pop, ora facciamo un pezzo rap”. Con queste poche parole Lazza ha riassunto il suo credo, la sua voglia di fare musica senza steccati. Ed è quello che è avvenuto ieri con un quasi secret show – dal titolo “Locura Opera n.1” – proprio davanti alle mura del mitico Stadio San Siro. Infatti i fan più accaniti hanno polverizzato i pochi biglietti disponibili per applaudire il proprio idolo.

La sorpresa è arrivata già sul palco con la presenza dell’Orchestra Sinfonica di Milano, diretta dal Maestro Enzo Campagnoli, che ha accompagnato il rapper nell’esecuzione degli otto brani, molti dei quali erano gli inediti del prossimo album “Locura” che uscirà il 20 settembre.

Guest speciali della serata (e che saranno presenti nel disco) Sfera Ebbasta e Ghali. L’evento è stato trasmesso in diretta su YouTube con oltre 60mila spettatori sintonizzati.

(Foto di Jacopo Rossini)