L'ex First Lady ha promesso di raccontare la sua storia nel libro che uscirà il prossimo 8 ottobre
“Sento la responsabilità di dover chiarire i fatti. Credo che sia importante condividere la mia prospettiva. La verità“. A dirlo è l’ex First Lady americana, Melania Trump, che ha rilasciato sul suo profilo X un video in cui annuncia la pubblicazione della sua autobiografia. La clip, in cui Melania si mostra, in bianco e nero, con un tono solenne e drammatico, ripercorre la vita della donna, dall’infanzia agli anni più concitati, quelli della Casa Bianca.
L’autobiografia, che uscirà il prossimo 8 ottobre, spiega l’Hollywood Reporter, si soffermerà sul periodo presidenziale del marito, un momento del quale Melania vuole chiarire qualsiasi interpretazione sbagliata della sua vita come cittadina privata. E, in effetti, il video comincia con le parole di Trump: “Scrivere queste memorie è stato un viaggio profondamente personale e riflessivo per me”.
L’annuncio, invece, segue un periodo di silenzio stampa per l’ex First Lady, che si era allontanata dai riflettori della campagna presidenziale di Donald Trump. La sua unica, breve, apparizione è stata la convention repubblicana di Milwaukee, lo scorso luglio. In quell’occasione, Melania decise di non intervenire con un discorso né con un commento.
My Story.
My Perspective.
The Truth. https://t.co/ZCTwZSqZND pic.twitter.com/HHGQaA6d5v— MELANIA TRUMP (@MELANIATRUMP) September 5, 2024