L'attrice farà parte di un cast già di per sé stellare, composto dall'ex star NBA Dwight Howard, il fratello di Julia Roberts, Eric, e la truffatrice Anna Sorokin.
Ci sarà anche Tori Spelling a Ballando con le stelle USA. La gara di ballo andrà in onda su ABC a partire dal prossimo 17 settembre. E l’attrice si inserirà in un cast già di per sé stellare, composto dall’ex star NBA Dwight Howard, il fratello di Julia Roberts, Eric, e la truffatrice Anna Sorokin.
Una scelta, quella di Spelling, che è legata alla sua volontà di onorare la sua storica amica e collega Shannen Doherty, con cui ha condiviso lo schermo nella celebre serie televisiva Beverly Hills 90210. “Lei nella vita mi ha ispirato perché per lei quando ti devi impegnare, ti devi impegnare. È stato sicuramente questo a incoraggiarmi a riaccendere la mia energia, quindi porterò questo insegnamento con me”, spiega l’attrice a People.
Nella sua decisione di partecipare alla trasmissione americana c’è anche lo zampino di Brian Austin Green, che aveva lavorato con Spelling sul set di Beverly Hills 90210. L’attore, che aveva preso parte al programma nel 2021 con la fidanzata Sharna Burgess, ha sciolto qualsiasi dubbio dell’attrice, convincendola ad accettare la partecipazione in tv. “L’ho ha saputo da subito, da quando ho ricevuto quella telefonata. Per tutto il tempo, ho pensato: ‘Non lo so. Cosa dovrei fare? Dovrei farlo?’ E lui mi ha detto: ‘Sarai fantastica. Devi farlo'”.