Trending News

Chiara Ferragni e Silvio Campara, il retroscena sulla moglie di lui e quel regalo da cui è iniziato tutto: “Non ha risparmiato i dettagli”

Spuntano nuove indiscrezioni su Giulia Luchi, moglie del nuovo presunto fidanzato di Chiara Ferragni. Ex modella e Miss Toscana, pare che durante le vacanze estive abbia spifferato a tutti i dettagli della spinosa vicenda

di Paolo Aruffo
Chiara Ferragni e Silvio Campara, il retroscena sulla moglie di lui e quel regalo da cui è iniziato tutto: “Non ha risparmiato i dettagli”

L’estate sta volgendo al termine, ma il gossip non accenna a placarsi. Tra i nomi più chiacchierati delle ultime settimane, spiccano anche Chiara Ferragni e Silvio Campara. L’influencer più famosa d’Italia, già protagonista delle cronache recenti per il “Pandoro Gate” e per la separazione dal marito Fedez, continua a catturare l’attenzione dei social e dei media. Questa volta, però, è il suo (presunto) nuovo legame sentimentale a monopolizzare la scena, con nuovi e intriganti dettagli che stanno emergendo. Prima Dagospia, poi le foto di Chi Magazine, ormai i dubbi sono pochi.

Appare evidente che tra Ferragni e Campara ci sia un legame sentimentale. Per gli amanti del gossip la vicenda si fa ancora più “interessante” perché l’imprenditore 45enne è in realtà sposato e con due figli piccoli. La moglie si chiama Giulia Luchi e, stando a quanto riportato da Gente, pare che durante le vacanze estive non si sia risparmiata nel raccontare i dettagli della vicenda a tutti. Si sarebbe proprio “sfogata” raccontando anche “della famosa telefonata che, a un certo punto, consapevole che il fattaccio era proprio la cruda realtà, ha fatto alla stessa Chiara”, si legge sulla rivista. Ci si riferisce a una chiamata, durissima, da parte di Luchi a Ferragni, che avrebbe confessato tutto. Gente conferma anche che a far conoscere Chiara e Silvio sia stata proprio Giulia. Certo, mai si sarebbe aspettata un epilogo simile. Una volta scoperto tutto, avrebbe deciso di trascorrere da sola il resto delle vacanze.

Dulcis in fundo, riporta ancora il magazine diretto da Umberto Brindani, pare che a Forte dei Marmi i pettegolezzi si rincorressero già da tempo. Il motivo? Un regalo “sospetto”. Un giorno, infatti, l’influencer si sarebbe recata nel negozio di Golden Goose – l’azienda in cui Campara ricopre il ruolo di CEO – per acquistare un paio di scarpe per Leone e Vittoria, i meravigliosi bimbi avuti da Fedez. Una volta arrivata alla cassa, però, il conto era già stato pagato. Pare che lui abbia chiamato in negozio assicurandosi: “Non fatele pagare nulla di quello che prende”. Una mossa a dir poco sospetta, che non fece altro che alimentare il gossip sui due. Al momento non ci sono conferme né smentite: i diretti interessati non si sono esposti. Né l’influencer, né l’imprenditore e neanche Giulia Luchi. L’ex Miss, nata a Prato nel 1990, è molto riservata. Su di lei ci sono pochissime notizie. Pare che lavori nel mondo della moda e che sia appassionata di nuoto e pilates. Il suo profilo Instagram? Ha la spunta blu (il verificato rilasciato da Meta) ma è privato. Solo chi la segue, dunque, può vedere cosa pubblica.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione