Cronaca Nera

Agguato a Scampia: un 29enne con precedenti ucciso all’interno di un salone da barbiere

Un uomo di 29 anni, Camillo Esposito, è stato ucciso in un agguato sabato sera, poco prima delle 23, all’interno di un salone da barbiere nel quartiere napoletano di Scampia, in via Ghisleri, a pochi passi dalle Vele. Il killer, armato di pistola e a volto coperto, è entrato nel negozio e ha freddato la […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Un uomo di 29 anni, Camillo Esposito, è stato ucciso in un agguato sabato sera, poco prima delle 23, all’interno di un salone da barbiere nel quartiere napoletano di Scampia, in via Ghisleri, a pochi passi dalle Vele. Il killer, armato di pistola e a volto coperto, è entrato nel negozio e ha freddato la vittima con una dozzina di colpi, per poi fuggire a bordo di un’auto in cui c’era un complice ad attenderlo.

Esposito aveva precedenti per rapina e porto abusivo d’armi. La Squadra mobile della Polizia indaga per ricostruire la dinamica e soprattutto il movente dell’omicidio: sono stati ascoltati il titolare del negozio e un’altra persona, presenti al momento dell’omicidio, e saranno analizzati i video degli impianti di videosorveglianza della zona. Sul posto è intervenuto anche il reparto di Polizia scientifica.

Immagine d’archivio