“La fiducia si vede dalle elezioni, è il popolo italiano che non si fida più di Renzi. Noi non potremmo mai lavorare con Renzi, non potremmo mai costruire un progetto con lui”. Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, alla festa de il Fatto Quotidiano, intervistato da Luca Sommi e Paola Zanca. “Campo largo che significa? Che chi ha votato con la Meloni, siccome ha perso le elezioni, viene con noi? Non è una questione di simpatia o idiosincrasia, per il bene comune uno se le fa passare. Ma qui è per il male comune. Loro sono per il jobs act, il salario minimo non lo vogliono, hanno raccolto firme contro il reddito di cittadinanza. Nei passaggi determinanti della legislatura hanno votato con Meloni”, ha aggiunto.

Articolo Precedente

Conte alla festa del Fatto: “Gaza e Ucraina? Al posto di Meloni mi sarei incazzato e mi sarei fatto sentire con gli altri leader, anche con gli Usa”

next
Articolo Successivo

Conte alla festa del Fatto: “Telemeloni? Prima c’era TelePd e non era migliore. Serve una legge per mettere fuori i partiti dalla Rai”

next