Fatti quotidiani

Oggi è l’ultimo giorno per abbonarsi con l’offerta lampo. Tutto il mondo del Fatto Quotidiano ad un prezzo davvero speciale

Oggi, lunedì 9 settembre, è l’ultimo giorno per abbonarsi al mondo del Fatto Quotidiano ad un prezzo davvero speciale.

Il primo numero in edicola del Fatto Quotidiano riporta la data del 23 settembre 2009. Dalla fondazione e da quella prima uscita sono già passati 15 anni. Come direbbe il nostro Direttore: “Ci avviciniamo alla maggiore età”. Da allora tante cose sono cambiate nel nostro Paese e nel mondo, ma la nostra voglia di proporvi un giornalismo sincero e non finanziato dal potere è rimasta immutata.

Tanti sono gli scoop che ci hanno contraddistinto in questi anni, sin dai nostri primi numeri abbiamo sempre avuto il coraggio di raccontarvi tutto ciò che gli altri omettevano o fingevano di non vedere. Nell’ultimo anno vi abbiamo svelato gli affari segreti di Vittorio Sgarbi, fino alle alle dimissioni del sottosegretario. La fermata del treno “straordinaria” e ad personam del ministro Francesco Lollobrigida, il potente in grado di piegare la tratta ai suoi desiderata. Il profumo Channel finito in tasca a Piero Fassino senza passare dalla cassa del Duty free all’aeroporto di Fiumicino. Le peripezie giudiziarie della ministra del Turismo Daniela Santanché, accusata di truffa aggravata allo Stato e falso in bilancio. Ma non abbiamo nessuna intenzione di fermarci.

Dal 2009 siamo cresciuti molto e, oltre al quotidiano, sono nati tanti progetti multimediali che portiamo avanti sempre con lo stesso spirito. Non è stato facile e mai lo sarà, ma se siamo arrivati fin qui è solo grazie alla fiducia dei tanti lettori e lettrici che hanno creduto in noi e nel nostro modo di fare giornalismo. In occasione della nostra Festa abbiamo pensato a un’offerta per te: potrai sottoscrivere un abbonamento Partner al mondo del Fatto Quotidiano in digitale ad un prezzo davvero imperdibile: 119,99€ (anziché 189,99€). Avrai accesso ad un anno di notizie, reportage, inchieste e approfondimenti per capire il mondo.

In un unico abbonamento digitale, per un anno, potrai:

Se puoi, continua a sostenerci, abbonati o regala l’abbonamento a chi vuoi. L’offerta è valida soltanto fino al 9 settembre 2024.

Buon compleanno a noi e a chiunque crede nel nostro giornalismo.