Niente Ben Affleck alla prima del film con Jennifer Lopez a Toronto. Oramai la separazione tra i due attori più chiacchierati di Hollywood è cosa fatta. L’ultima conferma arriva proprio dalla kermesse cinematografica canadese dove la Lopez è giunta a presentare Unstoppable, il film nel quale interpreta la madre del protagonista, un wrestler senza una gamba.
L’anomalia non sta tanto per Affleck nel non tenere la mano della moglie in passerella, quanto nel non presenziare la prima mondiale del film che ha prodotto. È proprio la sua società di produzione, la Artists Equity, fondata insieme a Matt Damon, ad aver finanziato il film. Look molto aggressivo sul red carpet per JLo, mentre Ben era a Los Angeles indaffarato su altri fronti.
Unstoppable ha per protagonista il personaggio di Anthony Robles, un wrestler nato con una gamba sola che nel 2011 riuscì a vincere un campionato NCAA. Poco prima di Toronto su People era giunta notizia di un’altra giornata di lavoro da separati in casa a Los Angeles, dove i due con gli uffici nello stesso edificio erano andati al lavoro separatamente senza mai incrociarsi.